Spedizione e resi gratuiti

Contattaci

Chiamaci

Le domande più frequenti

Quali sono i tempi e i costi di consegna in Italia?

Scopri qui sotto i costi di consegna in funzione dell'importo del tuo ordine.

CorrieriTempi di consegna indicativiCosto
SDASDA 4/5 giorni*
Consegna standard
4,90 € (tasse incl.)GRATIS a partire da 25 € d'acquisto**
DHL ExpressDHL Express 24/48 ore* 9,90 € (tasse incl.)

* Condizioni: i tempi indicati si intendono week end e festivi esclusi a decorrere dal giorno della spedizione.

** La soglia si intende dell’importo degli acquisti IVA compresa tranne spese di trattamento e di consegna.

Per tutti gli ordini effettuati prima delle ore 13, la spedizione sarà effettuata il giorno stesso. Per tutti gli ordini effettuati dopo le ore 13, la spedizione sarà effettuata il giorno lavorativo successivo.

Per tutti gli ordini effettuati prima delle ore 13, la spedizione sarà effettuata il giorno stesso.

Quali sono le tariffe per le spedizioni all’estero?


Per gli altri paesi:

Envie de Fraise spedisce in tutti i paesi entro 4/5 giorni lavorativi mediante SDA
Per avere maggiori informazioni sulle tariffe di ogni paese, clicca qui.

Quali sono i mezzi di pagamento accettati?

Puoi pagare il tuo ordine mediante carta di credito o PayPal

Mediante carta di credito e postepay:

Il pagamento tramite carta di credito avviene con il nostro prestatore di servizi di pagamento protetto. L’importo della transazione sarà addebitato entro 48 ore dall’esecuzione del pagamento. Le carte accettate sono: • Visa • Eurocard / Mastercard

Mediante PayPal:

Per pagare mediante PayPal, ti basterà creare un account su PayPal. Hai anche la possibilità di pagare senza creare alcun account utilizzando una carta di credito Visa, MasterCard.


Come posso seguire il trattamento del mio ordine?

Ti inviamo un'e-mail per tenerti al corrente di tutte le fasi di trattamento del tuo ordine:

  1. Alcuni secondi dopo la convalida del tuo pagamento.
  2. Non appena la preparazione del tuo ordine sarà affidata al nostro fornitore di servizio, ti invieremo un'e-mail di conferma e lo indicheremo anche nel tuo account.
  3. Non appena il tuo pacco sarà (generalmente entro 24-48 ore dopo la convalida del pagamento), riceverai un'e-mail di conferma della spedizione del tuo ordine. Vi troverai inoltre il numero di monitoraggio del tuo pacco comunicato dal corriere che hai scelto al momento dell'inoltro dell'ordine.
Come posso restituire un prodotto?
  1. Envie de Fraise ti garantisce sempre un sistema di resi e rimborsi facile a gratuito. Connnettiti al tuo account nella sezione Restituisci un articolo, clicca su Effettua un reso e compila il form apposito specificando la ragione della restituzione del prodotto e la quantità da restituire. In fondo alla pagina troverai un pulsante con scritto Genera un’etichetta di reso. Clicca e stampa l'etichetta di reso da inserire nel tuo pacco insieme al prodotto che desideri restituire.
  2. Nella sezione Spedizione Resi del tuo account, clicca sul modulo di spedizione e conferma i tuoi dati. Alla fine del processo ti verrà inviato il modulo di spedizione direttamente sula tua mail. Con questo modulo prepagato potrai effettuare la tua spedizione gratuitamente in un qualsiasi ufficio postale. La parte superiore del modulo dovrà essere allegata al pacco e la parte inferiore sarà la tua ricevuta di spedizione. Il servizio è completamente gratuito.
  3. Una volta ricevuti i tuoi prodotti (massimo 15 giorni), e ultimate le necessarie verifiche di buona condizione degli articoli, sarai automaticamente rimborsato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato nel momento dell'ordine entro 2/4 giorni a seconda della tua banca.
Quali sono le spese di restituzione di un prodotto?

In Italia

le spese di restituzione sono GRATUITE con Posteitaliane.

La restituzione del prodotto con può richiedere sino a 3 settimane.

Altri paesi:

Le spese di restituzione sono a tuo carico. Restituzione del prodotto mediante Paccocelere o simili.

Entro quanto tempo sarò rimborsata?


Nota: la restituzione del prodotto con Posteitaliane può richiedere sino a 3 settimane.

Quando esercita il diritto di recesso, l’Acquirente è rimborsato della totalità delle somme versate, ivi comprese delle spese di consegna, senza ritardo ingiustificato ed entro quattordici giorni a decorrere dalla data in cui DIGITAL FASHION GROUP è stata informata dall’Acquirente della decisione di recesso. Il rimborso avviene utilizzando la stessa modalità di pagamento di quella utilizzata dall’Acquirente per la transazione iniziale, tranne accordo espresso dell’Acquirente per l’uso di un'altra modalità di pagamento. Il cliente può ricevere un buono acquisto di pari valore (valido 12 mesi o rimborsabile) se ne ha accettato la proposta, o un bonifico.

Un'altra domanda?

Hai bisogno di aiuto per fare la tua scelta o di consigli per trovare il tuo completo ideale? Mettiti in contatto con il nostro Servizio Clienti, saremo lieti di aiutarti a fare la tua scelta. Ubicato nei nostri locali, il nostro Servizio Clienti è al centro della nostra azienda e i nostri addetti sono a tua disposizione per rispondere a ogni tua domanda.
Contattaci compilando il modulo sottostante:

Puoi anche contattarci

Via telefono: 02 82950308

Via posta:

DIGITAL FASHION GROUP - Envie de Fraise
Servizio Clienti
101, rue Réaumur
75002 Parigi
FRANCIA
Torna su s'inscrire à la newsletter

Hai aggiunto al tuo carrello

(empty)

La mia wishlist

Devi essere registrata per poter creare una wishlist

Log in / Crea un account

Tutte le promozioni in corso: