Spedizione gratuita da 25€ d'acquisto e resi gratuiti

Domande e risposte frequenti

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Le nostre collezioni

Come sono ideate le collezioni firmate Envie de Fraise?

Le nostre collezioni sono immaginate e disegnate da uno staff di stilisti dedicato che lavora nel nostro studio parigino, ubicato nel cuore del quartiere della moda della capitale francese. Tutti i nostri capi sono esclusivi e sono stati provati su vere donne incinte per soddisfare criteri rigorosi di comfort, taglio, elasticità, morbidezza sulla pelle… La nostra collezione si arricchisce ogni giorno di tante novità.

Come fare se un articolo non è più disponibile?

Dopo aver selezionato il prodotto che desideri acquistare e aver indicato la tua taglia, vedrai apparire sotto il prezzo la disponibilità del prodotto in oggetto. Se il prodotto risulta indisponibile al momento del tuo ordine, puoi cliccare su “Avvisarmi” e comunicarci il tuo indirizzo e-mail, in modo da essere immediatamente informata non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Devo scegliere la mia taglia abituale?

In generale, ti consigliamo di scegliere sempre la tua taglia abituale: i nostri capi di abbigliamento sono infatti stati pensati per accompagnarti dal primo al nono mese della tua gravidanza. Se, al momento di inoltrare il tuo ordine, hai preso più di 10 chili, ti consigliamo tuttavia di scegliere la taglia superiore, in modo da beneficiare di un comfort ottimale fino alla fine della tua gravidanza.

Consulta la nostra Guida alle taglie se hai bisogno di aiuto.

Come posso offrire un buono regalo Envie de Fraises?

Per essere sempre sicuri di far piacere a tutte le future mamme, Envie de Fraise ha creato dei buoni regalo elettronici da scegliere in funzione dell’importo desiderato: 25, 50, 75 o 100 euro. I nostri buoni regalo elettronici hanno una durata di validità di 12 mesi a partire dalla loro data di acquisto e sono cumulabili con le nostre offerte promozionali. Scopri tutti i nostri buoni regalo elettronici.

Ordini

Come posso inoltrare un ordine?
  1. Scopri tutta la nostra collezione on-line.
  2. Scegli i tuoi articoli preferiti cliccando sui vari prodotti, indica la tua taglia e aggiungili al tuo carrello.
  3. 1. Dopo aver selezionato tutti i prodotti desiderati, vai nel tuo carrello e clicca su “Convalida l’ordine”.
  4. Collegati al tuo account o creane uno.
  5. Scegli il modo di consegna desiderato.
  6. Esegui il tuo pagamento sul sito in tutta sicurezza.

Se preferisci, puoi anche pagare il tuo ordine in tutta sicurezza via telefono mettendoti in contatto con il nostro Servizio Clienti al +33 (0)1 42 21 46 19.

Come posso utilizzare una nota di credito o un codice promozionale?
Dopo aver aggiunto tutti i prodotti desiderati nel tuo carrello, inserisci il tuo codice promozionale nel campo previsto a tale effetto (in basso a sinistra sulla pagina riepilogativa del tuo carrello). Il totale del tuo ordine sarà allora automaticamente ricalcolato. Per ricevere il tuo codice promozionale, iscriviti alla newsletter Envie de Fraises. Avrai così la certezza di ricevere tutte le promozioni e le migliori offerte del momento.
Posso seguire il trattamento del mio ordine?

Ti inviamo varie e-mail per tenerti al corrente di tutte le fasi di trattamento del tuo ordine:

    • Alcuni secondi dopo la convalida del tuo pagamento.
    • Non appena il nostro fornitore inizia la preparazione del tuo ordine (via e-mail e con un messaggio di conferma sul tuo account).
    • Non appena il tuo pacco è partito dal nostro magazzino, ovvero 24-48 ore dopo la convalida del tuo pagamento, riceverai un’e-mail di conferma che conterrà anche il numero di monitoraggio comunicato dal corriere scelto.
      Grazie a questo codice potrai seguire il trasporto del tuo pacco direttamente sul sito Internet del corriere oppure nella sezione “Segui i tuoi ordini” del tuo account.

 

Cosa vuol dire verificare la situazione del mio ordine?

Dopo aver inoltrato il tuo ordine sul nostro sito Internet, vedrai che lo stesso passerà per varie fasi di pagamento:

  1. In attesa di pagamento: hai scelto di pagare il tuo ordine mediante assegno (solo assegni francesi)
  2. Pagamento accettato: Hai pagato mediante carta di credito oppure paypall. Il tuo ordine è convalidato e spedito dal nostro centro logistico.
  3. Trattamento in corso: Avete regolato il vostro ordine, il tuo pagamento è accettato. Tuttavia, certi prodotti non sono disponibili. Questo è motivo per il quale il vostro ordine è attualmente nello stato: "Trattamento in corso." br / > Per ricevere il vostro pacco senza aspettare la disponibilità del prodotto/i mancante/i, ti preghiamo di contattarci. Creeremo un buono sconto dell'importo del tuo prodotto non disponibile.Altrimenti sarà possibile richiedere un riscontro.
  4. Ordine convalidato: Tutti i prodotti del vostro ordine sono disponibili. Il vostro ordine è convalidato ed è stato affidato al nostro centro logistico.
  5. Spedito: Il vostro ordine è spedito. Dovreste ricevere i prodotti entro alcuni giorni secondo il modo di consegna da voi selezionato

Pagamenti

I pagamenti sono sicuri?

Il pagamento su Enviedefraise.it è perfettamente sicuro. Tutti i dati che ci comunicate al momento del vostro pagamento sono protetti e criptati secondo il protocollo SSL, Secure Sockets Layer, attraverso la piattaforma della nostra banca CMCIC. Non abbiamo in nessun caso accesso ai vostri dati bancari i quali vengono trasferiti in modo codificate e sicuro alla nostra banca. Potete effettuare anche il vostro ordine in totale sicurezza per telefono chiamando il npstro servizio cliente al +39 (0)2 82 95 03 08.

Quali sono i metodi di pagamenti accettati?

Potete effettuare i vostri pagamenti tramite carta di credito, postepay, Paypal.

  • Mediante carta di credito e postepay

    I pagamenti mediante carta di credito avvengono grazie al server di pagamento protetto Paybox. L’importo della transazione sarà addebitato nelle 48 ore successive alla convalida del pagamento. Le carte di credito accettate sul nostro sito sono Visa e Eurocard/Mastercard.

  • Mediante Paypal

    L’Acquirente può anche decidere di pagare i propri acquisti per mezzo del servizio di pagamenti on-line PayPal. Per far ciò, sarà necessario creare un account su PayPal oppure utilizzare il servizio senza creare un account, pagando mediante una delle seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, Aurore, Cofinoga, 4étoiles, Privilèges.

Consegna

Quali sono le modalità di consegna disponibili?

Envie de Fraise utilizza il corriere Fedex per le consegne in Italia.

Quali sono i costi ed i tempi di spedizione?
Modalità di spedizioneTempi di consegnaConsegna offerta per ordini superiori a

Bartolini 

 5 giorni lavorativi 4,90€ GRATIS per ordini superiori a 25€

Chronopost

 3 giorni lavorativi 5,90€ 

DHL Express

 24/48 ore lavorative  12€

Tutti gli ordini effettuati prima delle ore 11 la spedizione sarà effettuata il giorno stesso

Tutti gli ordini effettuati dopo le ore 11 la spedizione sarà effettuata il giorno dopo

Come posso monitorare il trasporto del mio ordine?

Al momento dell'invio del vostro pacco, ti arriverà una mail col numero di tracking proprio del trasportatore che hai scelto. Potrai seguire in tempo reale il percorso del tuo pacco connettendovi sul sito del trasportatore o andando in "Mio account", "Segui i tuoi ordini", poi cliccando sul riferimento del vostro ordine.

Come faccio se non sono a casa nel momento dell'arrivo del corriere?

Il vostro corriere lascerà un messaggio d'avviso. Avrai 15 giorni per ritirare il tuo pacco.

Posso spedirlo ad un indirizzo differente?

Al momento della convalida del vostro ordine, avete la scelta tra "consegna al mio indirizzo di fatturazione" o "consegna ad un altro indirizzo." Cliccate su "consegna ad un altro indirizzo" e riempite il formulario apposito. Il vostro ordine sarà consegnato allora al nuovo indirizzo da te indicato.

Consegna all'internazionale

Quali sono le modalità di spedizione all'internazionale?

Envie de Fraise ha scelto DHL per le sue consegne all'estero. I tempi di spedizione sono in genere di 3 o 5 giorni.

Quali sono i costi e i tempi di consegna all’internazionale?

Clicca qui per scoprire i costi e i tempi di spedizione nel vostro paese.

Posso monitorare il trasporto del mio ordine all’internazionale?

Al momento dell'invio del vostro pacco, ti arriverà una mail col numero di tracking proprio del trasportatore che hai scelto. Potrai seguire in tempo reale il percorso del tuo pacco connettendovi sul sito del trasportatore o andando in "Mio account", "Segui i tuoi ordini", poi cliccando sul riferimento del vostro ordine.

Resi

Posso restituire tutti gli articoli acquistati sul sito di Envie de Fraise?

Tutti gli articoli Envie de Fraise possono essere oggetto di restituzione, per ogni consegna in Italia ed all'estero. Questi prodotti devono essere rinviati nel limite di 30 giorni a contare della data di consegna del pacco. Affinché il vostro ritorno sia preso in conto, è importante rispettare la procedura di ritorno ed allegare il formulario di ritorno al vostro pacco. Per le ragioni di igiene e di salute, gli articoli di biancheria possono essere restituiti solamente se la confezione è rimasta intatta ed i prodotti non sono stati neanche provati.

Quali sono le spese di restituzione?
  • Dall'Italia i resi sono gratuiti tramite Colissimo
  • Altri paesi: le spese di spedizione di reso sono a vostro carico: è consigliato rispedire i prodotti mediante raccomandata.
Quale corriere devo utilizzare per restituire i miei articoli?

Le restituzioni devono essere effettuate tramite Colissimo. Contatta il nostro Servizio Clienti per avere ulteriori informazioni contatti@enviedefraise.it oppure +39 02 82950308

Come si effettua una restituzione?

Envie de Fraise ti garantisce sempre un sistema di resi e rimborsi facile a gratuito.
Connnettiti al tuo account nella sezione Restituisci un articolo, clicca su Effettua un reso e compila il form apposito specificando la ragione della restituzione del prodotto e la quantità da restituire. In fondo alla pagina troverai un pulsante con scritto Genera un’etichetta di reso.
Clicca e stampa l'etichetta di reso da inserire nel tuo pacco insieme al prodotto che desideri restituire.

Nella sezione Spedizione Resi del tuo account, clicca sul modulo di spedizione e conferma i tuoi dati. Alla fine del processo ti verrà inviato il modulo di spedizione direttamente sula tua mail.
Con questo modulo prepagato potrai effettuare la tua spedizione gratuitamente in un qualsiasi ufficio postale. La parte superiore del modulo dovrà essere allegata al pacco e la parte inferiore sarà la tua ricevuta di spedizione. Il servizio è completamente gratuito.

Una volta ricevuti i tuoi prodotti (massimo 15 giorni), e ultimate le necessarie verifiche di buona condizione degli articoli, ti verrà assegnato automaticamente un voucher che potrai scegliere se spendere sul nostro sito oppure convertire in rimborso. Per utilizzare il buono, copia ed incolla il codice nella pagina del pagamento. Se la tua scelta fosse quella di richiedere un rimborso, sarà sufficiente collegarti al tuo account e selezionare, nella sezione I tuoi voucher, l’opzione Richiedi un rimborso. La somma accreditata sarà versata direttamente sul tuo conto nelle successive 48/76 ore.

Come devo procedere per restituire gli articoli acquistati?

La merce dovrà essere rispedita nel suo imballaggio di origine, nuova, e non lavato, intatto ed accompagnato di tutti gli accessori eventuali (avvertenze, etichette eccetera). Envie de Fraise si riserva il diritto di non rimborsare il ritorno se i prodotti non sono intatti e idonei ad una nuova commercializzazione

Posso richiedere la sostituzione di un articolo acquistato?

Envie de Fraise non permette di cambiare direttamente un articolo al momento della richiesta di restituzione.Se desiderate cambiare uno o diversi articoli, dovrete effettuare una richiesta di restituzione e realizzare un nuovo ordine utilizzando il codice reso presente nel vostro account Envie de Fraise.

Quali sono i tempi medi di rimborso?

Nella procedura standard di restituzione, il vostro conto cliente Envie de Fraise sarà accreditato con un codice rimborsabile fin dalla fine del trattamento del vostro ritorno dal nostro responsabile logistico. Per chiedere il rimborso sarà sufficiente cliccare sul pulsante apposito della sezione "I miei voucher" nel tuo account Envie de Fraise

Il rimborso si effettuerà mediante la medesima modalità da voi selezionata per il pagamento iniziale. I tempi di rimborso possono durare fino a 10 giorni a causa del tempo di trattamento delle carte di credito o dei versamenti.

Questo credito é valido per 12 mesi ed apparirà automaticamente nel pagina del pagamento del vostro ordine.

Nel caso di un ordine realizzato mediante buono di acquisto od offerta promozionale speciale, la procedura di reso resta identica. Il buono non é né rimborsabile né trasferibile a terzi. In caso di ritorno totale o parziale del vostro ordine, la frazione del prezzo pagato per buono di acquisto non è rimborsabile.

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