Spedizione e resi gratuiti*

COVID-19: Domande e risposte

Da diverse settimane seguiamo l'evoluzione di Covid-19 con la massima attenzione, per preservare la salute del nostro team, dei nostri fornitori, dei nostri partner... e la tua, naturalmente. Dopo le ultime misure adottate dal governo, ci sembra essenziale scriverti per rispondere a tutte le tue domande.

Envie de Fraise continua a spedire e consegnare gli ordini effettuati?

Sì, il nostro team continua a preparare e spedire i tuoi ordini con amore. Rimaniamo a tua disposizione per telefono, e-mail e sui social network per rispondere alle tue domande. Inoltre, avrai 60 giorni per effettuare il reso nel caso in cui i prodotti ricevuti non siano di tuo gradimento.

È sicuro ricevere pacchi dai paesi con COVID-19?

Secondo l'OMS, la consegna o la ricezione di un pacco non comporta alcun rischio. Abbiamo piena fiducia nel nostro partner logistico che da diversi giorni sta adottando le misure sanitarie necessarie per garantire la sicurezza delle consegne a domicilio. In questa situazione, tuttavia, le consegne potranno subire ritardi.

Il team di Envie de Fraise è al sicuro?

Durante questo periodo di grande incertezza, sono state adottate tutte le misure necessarie per preservare la salute del nostro team e sostenere i nostri fornitori e partner, continuando ad offrirti lo stesso servizio di sempre. Alcuni dipendenti saranno licenziati a causa del calo dell'attività produttiva, ma la maggior parte dei nostri dipendenti lavoreranno in smart working da casa, per continuare a fare ciò che sappiamo fare meglio: offrirti l’abbigliamento premaman sostenibile e desiderabile ideale per essere indossato per nove mesi e oltre. Ricordandoti ogni giorno quanto sia importante sentirti bella e a tuo agio, anche a casa, per stare bene con gli altri, ma soprattutto con te stessa.

Questa situazione può avere un impatto sul futuro di Envie de Fraise?

Envie de Fraise è un'azienda solida, ma un calo significativo dell’attività produttiva può ovviamente avere un impatto sul nostro futuro e su quello dei nostri fornitori e partner. Tuttavia, come sempre, il team di Envie de Fraise rimarrà positivo e unito, e impiegherà tutta la sua energia e la sua determinazione per superare questo periodo. Nonostante la situazione senza precedenti, siamo convinti che dopo questo periodo grigio, celebreremo la vita con colori sgargianti!

Cosa puoi fare per sostenere Envie de Fraise?

Continua a fidarti di noi, ordinando i tuoi capi preferiti senza alcun timore, scrivici se hai domande o commenti, condividi i tuoi look Envie de Fraise sui social network e consiglia il nostro brand a chi ti circonda.

Avete qualche domanda? Contattate il nostro servizio clienti allo 02 82950308.

Torna su s'inscrire à la newsletter

Hai aggiunto al tuo carrello

(empty) (empty)

La mia wishlist

Devi essere registrata per poter creare una wishlist

Log in / Crea un account

Tutte le promozioni in corso: