Spedizione e resi gratuiti*

COVID-19: Domande e risposte

Dall’inizio della Pandemia, seguiamo l'evoluzione di Covid-19 con la massima attenzione, per preservare la salute del nostro team, dei nostri fornitori, dei nostri partner... e la tua, naturalmente. Riteniamo essenziale tenerti informata su tutte le misure che adottiamo.

Envie de Fraise continua a spedire e consegnare gli ordini effettuati?

Sì, da fine febbraio il nostro team continua a preparare e spedire i tuoi ordini con amore. Tuttavia, per mantenere le regole di distanziamento, il nostro team logistico è ridotto, il che si traduce in un tempo di preparazione degli ordini più lungo del normale. Gli ordini vengono poi consegnati a casa vostra. Una volta ricevuto l'ordine, avrai a disposizione 30 giorni per effettuare il reso e rispedire i prodotti che non sono di tuo gradimento.

È sicuro ricevere pacchi dai paesi con COVID-19?

Secondo l'OMS, la consegna o la ricezione di un pacco non comporta alcun rischio. Abbiamo piena fiducia nel nostro partner logistico che da fine febbraio sta adottando le misure sanitarie necessarie per garantire la sicurezza delle consegne a domicilio. In questa situazione, tuttavia, le consegne potranno subire ritardi.

COME EFFETTUARE UN RESO?

Una volta ricevuto l'ordine, avrai 30 giorni per effettuare il reso nel caso in cui i prodotti ricevuti non siano di tuo gradimento.

COME CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI?

Da fine febbraio, mettiamo tutto il nostro impegno e le nostre energie per rispondere alle tue domande, garantire lo stesso servizio di sempre e salvaguardare la salute del nostro team.
Ti invitiamo a contattare il servizio clienti via e-mail, il nostro team ti risponderà il prima possibile.
Ci scusiamo in anticipo nel caso in cui la risposta al tuo messaggio non sia tempestiva.
Non preoccuparti, risponderemo a tutte le domande.

COS’È SUCCESSO AL TEAM DI ENVIE DE FRAISE?

Durante questo periodo di grande incertezza, sono state adottate tutte le misure necessarie per preservare la salute del nostro team e sostenere i nostri fornitori e partner. I nostri dipendenti sono in smart working, per continuare a fare ciò che sappiamo fare meglio: offrirti l’abbigliamento premaman sostenibile e desiderabile ideale per essere indossato per nove mesi e oltre. Ricordandoti ogni giorno quanto sia importante sentirti bella e a tuo agio, anche a casa, per stare bene con gli altri, ma soprattutto con te stessa.

Cosa puoi fare per sostenere Envie de Fraise?

Continua a fidarti di noi, ordinando i tuoi capi preferiti senza alcun timore, scrivici se hai domande o commenti, condividi i tuoi look Envie de Fraise sui social network e consiglia il nostro brand a chi ti circonda.

Envie de Fraise sostiene il Gruppo Ospedaliero Diaconesses Croix Saint Simon di Parigi

Dopo aver partecipato nell'ottobre 2019 al mercatino solidale della Maternità della Diaconesse Croix Saint Simon a Parigi, donando 12.000 euro di abbigliamento Envie de Fraise, ci siamo mobilitarci ancora una volta in favore del Gruppo Ospedaliero Diaconesses Croix Saint Simon di Parigi in occasione del COVID-19.

Abbiamo chiesto a Linvosges, uno dei marchi del Gruppo di cui fa parte Envie de Fraise, di realizzare, nel suo laboratorio di Gérardmer (Francia), 1000 mascherine certificate dal DGA di categoria 1 da donare al Gruppo Ospedaliero Diaconesses Croix Saint Simon di Parigi.

Un gesto per accompagnare e ringraziare chi si batte ogni giorno, per permettere anche alle future mamme, di poter partorire nelle migliori condizioni.

Masques COVID-19
Masques COVID-19

Avete qualche domanda? Contattate il nostro servizio clienti allo 02 82950308.

Torna su s'inscrire à la newsletter

Hai aggiunto al tuo carrello

(empty) (empty)

La mia wishlist

Devi essere registrata per poter creare una wishlist

Log in / Crea un account

Tutte le promozioni in corso: